Traditional Ranch Ropin’Nite Party…e altre storie.

Rancharopnit

Abbiamo montato buoni cavalli. Ci siamo spellati per bene le dita, tirando manze poco raccomandabili. Le nostre mulehides adesso, gemono ancora, strinate dalla frizione, scavate dalle dallies, usate e finite per bene, come il manico di un’ ascia di un boscaiolo vero. C’erano i vecchi e i nuovi, tutti insieme, come in una notte di trincea condivisa tra reclute e veterani. Abbiamo bevuto gomito a gomito qualche bicchiere, ma nessuno lo ha alzato, il gomito. Perché noi siamo noi. E non è un caso. Come dice un mio caro amico fraterno e feroce…”chi si somiglia, si piglia”…

DrewWolwes

Luci accese, buio tutto intorno, cavalli pronti, mandria molesta. Cowboy Bar aperto. Notte perfetta. E’stato come sapevamo sarebbe stato. Bellissimo. Pochi, buoni , felici e contenti. E non è poco. Ci ritroveremo ancora, a “toro pasado”, a settembre per un’altra bella storia. Perché noi non “stiamo lavorando per voi”…lo abbiamo già fatto. Duramente e , senza pecca di superbia, lo abbiamo fatto bene. Noi “stiamo lavorando CON voi” e c’è una bella grossa e grassa differenza. E chi non è d’accordo, comunque può sempre baciare le code dei nostri cavalli mandriani, mentre ci insegue mordendosi le dita i gomiti ed andando a dormire con grossi pruriti…A Settembre, dicevo, ci aspetta un branding con i fiocchi, dove tutti i nostri Vaqueros  ( altro termine che viene ultimamente usato a sproposito da più di un clown del giro… ) daranno il meglio di loro stessi. Non sarà un “marchia e vai”…sarà un bel pezzetto di storia di questa NOSTRA Arte Equestre, che difendiamo con le unghie e con i denti. E come sempre sarà una “Fiesta” di competenza, tradizione e fratellanza. A settembre, il 20 ed il 21. Alla Rupe dei Lupi…chi è stato invitato lo sa già. Chi non ha bisogno di inviti, anche. Chi vuole essere invitato ci contatti, sarà benvenuto. Chi non vuole esserci , non si preoccupi, non ci sarà, chi avrebbe voluto e non è comunque il caso, pure. Come vedete Ranch Academy, alla fine, accontenta tutti…Uomini, Bestie ed Eroi…

drewremuda1

Siamo fatti all’ antica noialtri. Gente che oramai non va più bene. Siamo un prodotto biologico. Niente conservanti, né coloranti. La nostra data di scadenza è già andata da un pezzo. Il futuro è tutto Vostro. Abbuffatevi pure. Noi siamo qui.  E non ce ne andiamo. Scaduti un paio di milioni di anni fa. Primitivi, crudi, storti, strani. Ma almeno, sinceri. Ed in questa nostra oramai anacronistica vita, abbiamo una guerra da combattere…Resistere, resistere, resistere. Alla volgarità, alla mancanza di stile, alla velocità, alla superficialità, al rifiuto di pensare, al tradimento, alla slealtà, al fine che giustifica i mezzi, alla competizione, alla competitività, alla psicologia, alle scuse, ai buffoni, agli infami agli imitatori… Siamo un branco di Lupi zitti e guardinghi. Andiamo a caccia di Sapere. Non ci nascondiamo. Ma non scendiamo mai a valle e manco a compromessi. C’è una taglia sulla nostra pellaccia fulva. Ma costa cara. Auguri a chi si azzarda. Perché chi ci ha provato, si è sempre fatto male. E questa è storia, non un’opinione. Noi siamo i Lupi del passato. Gente fuori di testa. Folli ammalati di tradizioni antiche. Tipi da Spade Bit e Tapaderos. Fieri però e mai paghi. Mai. Che noi sappiamo “di Bosco e di Fiume”, che chi sa cosa vuol dire sa. La nostra spada è una reata di cuoio crudo. Il nostro scudo, la coerenza di ferro. Siamo invincibili. Siamo in pochi. Siamo. Nessuno. Ma nessuno è come noi. Alla prossima adunata Lupi. Vostro debitore ed ammiratore. DREW.

 

Add A Comment


© Ranch-Academy.com 2021 | Proudly Powered by Wordpress | Website by