WOLFPACK RANCH REPORT

w4

Ci sono posti magici. La magia di un posto è qualcosa che non si spiega, si sente. Siamo stati bene e lungamente ad ascoltare per qualche giorno, il canto del vento. Con voce forte a volte e poi con un sussurro ci ha raccontato di questa terra custodita da due guardiani speciali: Rachel & Enzo. Tra vigneti, pascoli, vacche scozzesi, calanchi e boschi abbiamo respirato la preziosa ospitalità italo-canadese di questi due pionieri delle colline romagnole. Una coppia vera. Elegante senza vanità, profondamente onesta, buona come il fieno di maggio.

w3

Rachel ed Enzo ci hanno accompagnati con garbo divertito, tra le pieghe del loro feudo nascosto. E’ stata una “Festa Mobile” per noi, come avrebbe detto Zio Ernest. Ed è stato un sollievo esserci in quel morbido andare delle ore tra cavalcate sui pendii erbosi, le riflessioni serene sul tavolo di legno, il lavoro con i puledri ed i saporiti aperitivi…Giornate lisce e riposate che ci hanno permesso di scoprire un luogo perfetto, un rifugio da …Lupi. 

w1

Rachel & Enzo sono diventati nostri buoni amici. Ci ha conquistati in loro, l’abnegazione, l’impegno e la serietà spesa nell’apprendere Tradizioni, Cultura e Stile. Come se avessero capito subito di cosa stavamo parlando. Lupi . Diversi ed identici, sereni e irriverenti, complici ed indipendenti. Gente come noi.

w6

Hanno costruito un ranch splendido tra i colli gobbi dell’Appennino, hanno difeso un pezzo di terra strana e speciale con un pensare tutto loro, hanno messo il cuore nella vigna naturale e nei cavalli bravi…in una parola hanno capito tutto. Wolfpack Ranch sarà presto una tana preziosa per i Lupi di Ranch Academy. Una Rupe dove adunarsi discreti, senza ululati, una tana dove coltivare in segreto la nostra ossessione.  Natalia & Drew.

w8

 

Add A Comment


© Ranch-Academy.com 2021 | Proudly Powered by Wordpress | Website by