Ultime due cose…

PHOTO BY NATALIA ESTRADA (C) ALL RIGHTS RESERVED.

Il MOUNTAIN CAMP si avvicina, tutto è pronto al Silver Creek Ranch. Le previsioni meteo ci sostengono. La bella foresta ci attende. Sandro, il Pioniere ha lavorato duro per sistemare le cose al meglio. Sandro è un duro.

Da domani, molti di noi saranno lassù, in quel rifugio selvaggio che i Bigropes hanno scelto come rifugio. Preparatevi per bene, affilate i vostri coltelli, controllate le ferrature dei vostri cavalli e portatevi dietro qualcosa per le rimesse. Infilate le vostre zampe negli stivali piu’ comodi che avete, riempite le borracce di vino ( d’acqua lassù ce ne è in abbondanza), date un’occhio ai sottopancia, contate i picchetti delle vostre tende e vedete bene che i catini non siano bucati. Sacchi a pelo? Bisacce? Lampade funzionanti? Asce col filo pronto?

Bene gente, si parte. Tenete il naso bene al vento e l’occhio all’ orizzonte…..

PS Le esercitazioni in montagna richiedono impegno, dedizione, attenzione. Come compenso gli scenari strabelli, il vento fresco che scivola dalla foresta e gli alti pascoli dove andremo insieme ai nostri quattroferri, saranno balsamo per le nostre anime ammaccate.

www.ranchsilvercreek.com

Add A Comment


© Ranch-Academy.com 2021 | Proudly Powered by Wordpress | Website by