REINER…risposta ad Andrea Mischianti…B’Gosh!!

DREW & T-Bone Ginger
DREW & T-Bone Ginger
Se lo avete tra le mani dategli una scorsa. Intendo l’ultimo numero di Reiner…quel bellissimo magazine che arriva a casa di tutti noi come una strenna di natale ogni mese.

Dicono ci sia una lettera dell’ Egregio Presidente Roberto Cuoghi. Stimato ed integgerrimo Cesare del popolo degli scivolatori.

Attendo. Con paziente curiosita’e medito….

…Possibile che poche righe da me scritte e, inoltre non esclusivamente dirette verso il mondo del Reining, abbiano scatenato un tale rumore ?

La mia sensazione è quella di aver piantato un bastone nel pascolo ed aver tirato su uno spruzzo di olio nero…mah! Eppure me ne hanno dette di ogni, soltanto perche’ ho avuto l’orredo ardire di aver accennato a maltrattamenti sui cavalli da parte dei cavalieri e dei trainers…e ripeto, non solo in Reining.

Una delle mie armi vincenti è la pazienza. L’altra è l’invincibile consapevolezza della mia liberta’ di parola come giornalista, uomo di cavalli ed essere umano. NESSUNO puo’ fermare la leggittima necessita’ di chiunque nel evidenziare fatti e misfatti. Qualcuno ci prova. Con me non funziona. Genera invece nelle mie rivoluzionarie viscere una sete di verita’ ed una strepitosa voglia di esprimere liberamente le mie idee.

Come un lupo attende la sua preda io aspetto la mia lettera.     DREW.

Add A Comment


© Ranch-Academy.com 2021 | Proudly Powered by Wordpress | Website by