COWDOG DAYS….

SABATO VENTI MARZO il primo appuntamento dei RANCH ACADEMY’S COWDOGS DAYS.

Ci ritroveremo tutti, appassionati di cowdogs presso il Seventeen Ranch (www.seventeenranch.com ) per giocare lavorare e scherzare con i nostri cani.

Un incontro informale e sereno per confrontare le nostre reciproche esperienze, scambiarci consigli e dare la possibilità a chi non ha mai provato i l proprio cane in mandria di “iniziare” a fare sul serio in modo incruento e naturale secondo i metodi che abbiamo appreso in USA.

Chi invece ha già cani più avanti come addestramento e cow handling potrà partecipare al nostro practice e scambiare con noi le sue nozioni.

La giornata è gratuita e non c’è bisogno di alcuna iscrizione. Stiamo cercando di formare un club di amici appassionati delle razze da lavoro. resta inteso che qualsiasi tipo di cane è ammesso al meet. Certo, sconsigliamo i proprietari di pinchers , yorkshires e microbi del genere di partecipare alla prova in mandria….per il resto bring your dog and your smile…and have fun with us!

L’inizio della giornata è previsto per le 10.00 con una breve pausa pranzo ( chi vuole puo’ unirsi a noi presso Casa Obert costo del Brunch  euro dieci) ed una ripresa pomeridiana di un paio d’ore. Al termine della sessione pomeridiana è previsto un ranch roping practice per i partecipanti alla gara ERRA della domenica (21).

  1. Carlo Said,

    vengo, senza cane ( mia moglie ha un orrendo botolo) ma vengo perchè voglio prendere anche io un cowdog..

  2. Cowboy 77 Said,

    Contami drew io ci sono.

  3. Drew Said,

    Bring yer smile and yer dog buddies..

  4. Sara Said,

    Purtroppo quel week end non potrò essere dei vostri…peccato, ma sarà sicuramente per la prossima!

  5. Drew Said,

    No problem sara tieniti libera per il COMMUNICATING AND COLT STARTING..di aprile..

  6. Sara Said,

    Ci sarò!

  7. Dixie Said,

    Presente. Ma la mia pit bull la lascio a casa…

  8. Sara Said,

    Dixie, hai una pitt bull? Io ho un Amstaff…Due cani che in mandria non vanno molto bene…non so se sai l’origine del loro nome…

  9. Dixie Said,

    Affermativo Sara, nel 2009 ha compiuto 10 anni. Effettivamente ci sono razze più idonee per il lavoro in mandria come gli ACD ma restano cani eccezionali…
    Conosco le loro origini, le ho studiate attentamente anni fà… Poi il mio interesse cinofilo ha cambiato rotta…
    Mi spiace non rivedervi neanke qst volta, avevamo altre cose da raccontarci…
    Salutami il tuo boy e a presto..

Add A Comment

© Ranch-Academy.com 2019 | Proudly Powered by Wordpress | Website by