COWDOG DAYS….

SABATO VENTI MARZO il primo appuntamento dei RANCH ACADEMY’S COWDOGS DAYS.

Ci ritroveremo tutti, appassionati di cowdogs presso il Seventeen Ranch (www.seventeenranch.com ) per giocare lavorare e scherzare con i nostri cani.

Un incontro informale e sereno per confrontare le nostre reciproche esperienze, scambiarci consigli e dare la possibilità a chi non ha mai provato i l proprio cane in mandria di “iniziare” a fare sul serio in modo incruento e naturale secondo i metodi che abbiamo appreso in USA.

Chi invece ha già cani più avanti come addestramento e cow handling potrà partecipare al nostro practice e scambiare con noi le sue nozioni.

La giornata è gratuita e non c’è bisogno di alcuna iscrizione. Stiamo cercando di formare un club di amici appassionati delle razze da lavoro. resta inteso che qualsiasi tipo di cane è ammesso al meet. Certo, sconsigliamo i proprietari di pinchers , yorkshires e microbi del genere di partecipare alla prova in mandria….per il resto bring your dog and your smile…and have fun with us!

L’inizio della giornata è previsto per le 10.00 con una breve pausa pranzo ( chi vuole puo’ unirsi a noi presso Casa Obert costo del Brunch  euro dieci) ed una ripresa pomeridiana di un paio d’ore. Al termine della sessione pomeridiana è previsto un ranch roping practice per i partecipanti alla gara ERRA della domenica (21).

Add A Comment


© Ranch-Academy.com 2021 | Proudly Powered by Wordpress | Website by