Ranch Academy Cowdogs Days

Photoestrada(c) All Rights Reserved

Se avete un Border Collie, un Australian Cattle Dog, un Kelpie. un Catahoula, un Australian Shepard od un qualsiasi mix che lavori con il bestiame oppure che voi vorreste provare con il bestiame ….insomma se volete fare del vostro dog un Ranchy Dog o se piu’ semplicemente amate i cani e volete riunirvi tutti , insieme a noi per una giornata dedicata a loro….raggiungeteci a Marzo presso la sede di Ranch AcademySeventeen RanchCOWDOGS DAYS il primo di una lunga serie di appuntamenti dove i nostri cani saranno i protagonisti….

Photo by NATALIA ESTRADA©

www.seventeenranch.com ( OWNERS Butch & Monika Stefanati)

  1. Cowboy 77 Said,

    IO CI SONO COL MIO SHEPERD!

  2. Desy Said,

    ….–fate anche delle gare o esibizioni?

  3. Drew Said,

    Come è nel nostro spirito sarà un incontro di appassionati ed amici. Ci saranno workshops di cowork a piedi e a cavallo ed introdurremo le gare di” Workin’ Cowdog ” previste in primavera.

  4. Sara Said,

    E’ possibile venire a vedere anche se non si ha un cowdog? Io ho un Amstaff che ovviamente non è un cowdog, e nemmeno posso portarlo perchè ha il suo caratterino un po’ particolare con gli altri cani maschi. Però mi piacciono tantissimo questi cani, in particolare gli ACD! Come avrò il posto per tenerne uno sicuramente entrerà nella mia famiglia!

  5. Drew Said,

    Sara sarai la benvenuta col tuo Amstaff…

  6. Drew Said,

    Matteo said

  7. Drew Said,

    MATTEO SAID:
    -chi ci sarà come trainer a fare lezione? Se mi mandate qualche info in più via mail
    metto l’evento anche sul forum degli aussie.-

  8. Drew Said,

    E’ un incontro informale, dove ognuno porta la sua esperienza di lavoro con i cowdogs. Un’ occasione di confronto, un workshop condiviso. Stiamo tentando di vedere se c’è la possibilità di far arrivare un trainer dalla California o dal Montana. Nel frattempo vogliamo conoscerci e parlare dei progetti futuri. Si potrà provare in arena con i cani, faremo vedere come NOI lavoriamo a cavallo , secondo le esperienze vissute in America…

  9. Sara Said,

    No, mi sono espressa male! Il mio Amstaff lo porterei volentieri, ma proprio non è il caso, se ci tenete ai vostri cowdog maschi! Purtroppo ha un carattere bellissimo con le persone, ma non con gli altri cani…
    Chiedevo se era possibile venire a curiosare, senza il cane, per vederli al lavoro…mi piacciono molto, e come ho scritto ho in progetto di adottare un cucciolo appena avrò il posto.

  10. matteo Said,

    ok drew grazie, quando hai la data precisa metto tutto sul forum 😉

Add A Comment

© Ranch-Academy.com 2019 | Proudly Powered by Wordpress | Website by